Aste Giudiziarie

L’asta immobiliare è un procedimento esecutivo attraverso il quale il Giudice dell’Esecuzione, al fine di soddisfare coattivamente il credito di determinati soggetti, pone in vendita i diritti reali immobiliari del debitore. Durante tale procedura, il debitore perde la disponibilità di un proprio bene immobiliare (una casa, un terreno, un garage o un fabbricato), il quale viene posto in vendita tramite un'asta accessibile a chiunque ne faccia domanda.

Da aprile 2018 la vendita telematica costituisce il modello standard di tenuta dell’esperimento dell'asta giudiziaria, derogabile soltanto quando sia pregiudizievole per gli interessi dei creditori o per il sollecito svolgimento della procedura.
 

Per poter partecipare alla vendita telematica è necessario, quindi, accreditarsi al portale su cui si svolge l’asta, secondo la disciplina prevista nell’avviso di vendita, nel rispetto della normativa vigente.

Lo scrivente Studio Legale, in collaborazione con altri professionisti del settore, è in grado di offrire il giusto supporto nel corso di tutta la procedura, proponendo al contempo le migliori opportunità nelle città di Napoli e dintorni.

Vuoi acquistare una casa
all'asta Giudiziaria? 

Lo scrivente Studio Legale offre assistenza a chiunque voglia acquistare una casa all'asta giudiziaria.

Di seguito troverai le migliori aste del momento

ABITAZIONE

Via San Mattia, 63-Napoli (NA)

2° piano del Palazzo Cattaneo-Barberini, composto da locale di ingresso, vano soppalcato a ripostiglio; servizio igienico; studio; locale deposito; soggiorno; cucina-pranzo; camera da letto con annesso antibagno e altro servizio igienico; con altezza utile interna di circa 3,30 m e superficie catastale di 144 mq.

Napoli.jpg
Prezzo Base € 380.650,00 
Offerta minima € 285.488,00

Sulla nostra pagina Instagram potrai trovare le nostre altre proposte 

  • Instagram

Contattaci

Se hai bisogno di contattarci, compila i campi sottostanti

Thanks for submitting!